Chi Siamo

FP BOUTIQUE

Il primo negozio FP nasce a Pompei (Na) oltre 30 anni fa, ad opera di Francesco Radunanza, allora giovane imprenditore, che decise di rimettersi in gioco dopo problemi gravi salute che lo hanno costretto ad allontanarsi dal suo lavoro da Ambulante.

Il marchio Fashion Point (FP) nasce con un scopo ben preciso, vestire le donne che vogliono cambiare costantemente il loro guardaroba ed essere alla moda non spendendo molto.

Possiamo dire che nostro padre fu lungimirante perchè 30 anni fa il fast fashion non era esploso come oggi.

La nostra filosofia è il rapporto umano, perchè dedichiamo noi stessi nel nostro lavoro, la cliente FP viene coccolata ad aiutata, a noi non interessa vendere un prodotto ma soddisfare l'esigenze.

Be Influencer

La moda è arte, un sogno ad occhi che avvolge e coinvolge tanto il cuore, quanto l’immaginazione in un processo di rinnovo continuo. In questo mondo, la forte passione spinge FP BOUTIQUE in un continuo rinnovo stilistico, curando nei minimi dettagli la ricera di trend e outfit unici, rappresentando un vero e proprio punto d’incontro fra qualità e prezzo. L’universo del brand ricalca con maestria un’eleganza sobria, minimale e armoniosa, declinando ogni stagione abiti, jeans, vestitini ed altri elementi femminili a corredo di estrema versatilità, in un metissage di palettes cromatiche capaci di evocare a colpo d’occhio glamour e fascino mai ostentati. Materiali, fantasie e modelli esaltano dunque un design minuzioso di particolari, nell’ottica di una ricercatezza esclusiva concepita per ragazze moderne, aggiornate ed esigenti, in continuo movimento e alla ricerca di un gusto contemporary-chic che le le fa sentire delle vere e proprio BE INFLUENCER. FP BOUTIQUE nasce per tutte loro, protagoniste consapevoli e self-confident dell’era 3.0, eroine coraggiose e sognatrici camaleontiche in grado di cambiare al mutare dei trend, senza mai però snaturarsi o tradire ciò a cui tengono sopra ogni cosa: se stesse.