FAUX FUR  "L’ecologico è tendenza"

FAUX FUR "L’ecologico è tendenza"

La pelliccia ecologica si conferma un capo indispensabile dell'inverno 2020 , sono ormai tantissimi i brand internazionali che sposano la filosofia fur free. Gucci, Prada, Chanel, Versace e Armani hanno eliminato dalle proprie collezioni la pelliccia animale. Una scelta etica e sostenibile appoggiata dall'intero fashion system e dai consumatori, che ora più che mai sentono la responsabilità dei propri acquisti. Il mondo sta cambiando, ci chiede più trasparenza, sostenibilità e responsabilità.


Cosa desiderare di più?
La pelliccia sintetica è il capospalla su cui puntare quest'inverno per stare al caldo senza rinunciare a un look molto cool. Un capospalla che è entrato di diritto tra le scelte più etiche e animal friendly che possiamo fare, senza tralasciare il lato glamour.


Versatile
I look che consentono le nostre amate faux fur sono infiniti.
Dalle tonalità neutre e classiche alle nuance più accese e vivaci. Da abbinare per i look da giorno e da sera. Da portare indistintamente con abiti, gonne, tailleur ma anche con un semplicissimo paio di jeans per esaltare anche le mise più basic.


Per un cambiamento consapevole
Etica e amore anche nella moda.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.